VENDITTI DA FAZIO PRESENTA LA NUOVA RACCOLTA DI CANZONI, "LE DONNE" E ANNUNCIA UN LIBRO AUTOBIOGRAFICO PER L’AUTUNNO

Per chi non avesse visto la puntata di "che tempo che fa" di domenica 22 febbraio, vi ripropongo i video disponibili su youtube.

La partecipazione è stata molto carina, Venditti ha scherzato molto con Fazio, ha parlato della storia di Sara (e di come è andata a finire), ha cantato "scatole vuote" e "sara " e " le cose della vita" al piano. Consiglio vivamente l’ascolto di quest’ultima, da brividi. Interessante la notizia, che già circolava da giorni, dell’uscita di un libro scritto da Antonello di proprio pugno ed ispirato al rapporto con la madre. Il libro si intitola "l’importante è che tu sia infelice"

 

  

 

  

4 Risposte a “”

  1. Ciao Marta, si proprio carina la partecipazione di Antonello domenica sera, l’ho trovato molto ironico e poi vero …anch’io ascoltando “le cose della vita” ho provato…brividi.

    E adesso ascoltando la nuova raccolta aspettiamo la sua autobiografia.

    Ivana57

  2. Ciao Marta, “le cose della vita.. fanno piangere …. ma se non le fermi subito…..”, al piano è straordinario mancava solo il cappello. Ciao a tutti. M.

  3. ANTONELLO PRIMO IN CLASSIFICA

    A due settimane dall’uscita la nuova raccolta di Antonello “Le donne” conquista la 1° posizione della classifica battendo tutto e tutti(compresi i reduci sanremesi)!!!!!

    Io,cara Marta,se fossi in te ci farei un bel post.

    Saluti.

    romanoderoma

I commenti sono chiusi.