14 Risposte a “”

  1. oddio marta…e mo’ che posso dire??? sei tu che mi ha detto di passare a vedere, e quindi non posso non lasciare traccia del mio passaggio, ma hai detto anche che il video mi avrebbe fatto ridere…ma…dico…nel senso buono del termine??? che non mi posso neanche sbilanciare troppo su un sito che in pratica è un “fan club”… però una cosa la devo dire…non so’ tanto gli occhiali anni ’80 che fanno impressione, ma il fatto che, nonostante l’età sia cambiata inevitabilmente, si ostina ad andare in giro allo stesso identico modo…e vabbè checcevoifà???so’ artisti, mettiamola così, va, che qui rischio la vita! =)

  2. eh no…! a parte gli occhiali, non ha più quel look fantastico, a partire dai capelli e dalla barba lunga, e il giubbotto di pelle e la giacca bianca….Che nostalgia!:-)

  3. Marta, bravissima, è bello ogni tanto tornare indietro con la memoria sopratutto per chi ha vissuto quei momenti ciao

    ivana57

  4. grazie Ivana!non sai quanto mi piace questo video,la prima volta che l’ho visto mi sono esaltata!!!e poi provo una assurda nostalgia per qualcosa che non ho vissuto…pazzesco!Mi piace molto il Venditti di quegli anni. Le immagini, Roma, Venditti stesso mi trasmettono proprio allegria e entusiasmo, come la dolcezza e il calore della canzone

  5. Secondo me sta meglio senza barba (anche se, sì, era caratteristica :-))

    Però non mi trovo affatto d’accordo con chi dice che quegli occhiali sono orribili… E poi, dai, dopo tutti questi anni sono parte di lui… ce lo vedrei quasi male senza!!!

    Michele

    P.S.: non dubitare marta, che ti manderò quelle foto inedite; solo che ora ho problemi col pc…

  6. ciao michele….ok,io sono qua..quando vuoi:-)secondo me recency week si riferiva agli occhiali specchio che si vedono a un certo punto nel video anche addosso agli altri due tipi e non ai rayban

    come va con la scuola e col divieto d usare i cellulari in classe?!;-)ciao!

  7. Non credo che riusciranno mai ad abbatterli completamente; magari saranno un po’ più severi in questi primi tempi, ma credo che dopo un po’ lasceranno perdere… E io sinceramente non è che mi fidi a lasciarli sotto la “vigile custodia” dei prof!!! Cmq pensa che il giorno che entrava in vigore il decreto, un capo-scout molto furbo (!) mi ha chiamato in classe, chiedendomi poi “ma perchè.. sei a scuola..?”

    Va bè, c’è gente che vive davvero sulle nuvole, altro che io, poi!!!

  8. Bel sito!^^ Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Mioooooooooooooooooooooooooooo vendittuzzolo Bellissimooooooooooooooooooooooooo!^^ Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooo da morireeeeeeeeeeeeeeeeee! Fra un po’ vengo a vedertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!^^ ” Mitico amoreeeeeeeeeeeeeeeee, dove sei statooooooooooooooooooo”

I commenti sono chiusi.