LIVE DI  "RICORDATI DI ME"

 

Ieri Antonello è stato ospite del programma di prima serata di rai1  "non esiste più la mezza stagione", condotto dal mitico trio Lopez, Marchesini, Solenghi. Ha cantato dal vivo Ricordati di me, assistito dai suoi amici Danilo Cherni e Amedeo Bianchi. Vi riporto quindi il video disponibile su youtube! Un’ottima occasione per ascoltare un’esecuzione molto carina e dolce di questa splendida canzone.

19 Risposte a “”

  1. Grazie Marta! Non ho visto la trasmissione e non sapevo nemmeno della partecipazione di Antonello! E’ sempre una bella canzone, anche se l’ha un pò cambiata rispetto all’originale!

  2. vista la chiusa finale del filmato…..scusate l’off topic ma mi viene solo da dire FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (solegemello)

  3. Ciao a tutti, “Ricordati di me” è sempre degna di attenzione. E’ senza tempo . Ciao, Michele.

  4. Ciao, ogni apparizione di Antonello è pregna di empatia e carisma, in questa versione delicatissima ha stonicchiato in alcuni pezzi rendendo quasi più emozionante un delle sue più belle canzoni d’amore..è stata la prima canzone che mi ha fatto innamorare della musica e (artisticamente) di antonello, correva il 1988..

    Ps la variazione vocale sul verso “ricordati di me della mia pelle..” che ultimamente ricorre nei suoi live non mi piace.

    Dopodomani siamo a Milano!!!

    claudio.fly

  5. nemmeno a me piace molto la variazione di quella frase, comunque la musica eseguita da cherni aveva un che di “carezzevole”!ciaoe buon concerto a chi va a milano!

  6. a solegemello: sono marta94, scrivo spesso sul forum del tuo sito e anche il mio cuore è bianconero!! FORZA JUVE!! la mazzata all’inter è stata una bella soddisfazione! Hai visto che articolo sulla Gazzetta dello sport? 2 pagine intere! scusate se ho divagato ma ci tenevo parecchio! marta94.

  7. Ciao, sto facendo il conto alla rovescia ancora poche ore…….e sarò al concerto di Antonello è strano ma mi sempra di essere ancora una ragazzina in attesa di qualcosa di magico, e la musica di Antonello è magica…. Ivana 57

  8. Complimenti per queste pagine sul mitico Antonello,veramente interessanti.Eh si quando il Venditti parla in tv non dice mai cose banali.E poi le sue canzoni son spaccatti di vita.Vorrei consigliare a tutti di vedere il dvd di CAMPUS LIVE dove si possono conoscere anedotti su vita e concerti di Antonello!!SUPER VENDITTI è un poeta!!Spero di riuscire ad imparare a suonare qualche pezzo di Antonello partendo da zero,sarà dura ma ci provo.Ma come mai il sito di Venditti non funziona?Grazie molte Marta un saluto BOBO

  9. anche io vorrei sapere come entrare nel sito ufficiale!! è da un po’ che sto provando! marta94

  10. non lo so…forse segnali di fumo…

    io non ho contatti con lui…Prova a scrivere alla casa discografica…non so che dirti!ciao

  11. AVVISO AI NAVIGANTI: MA POSSIBILE CHE NON SAPETE ALTRO CHE CERCARE CONTATTI DI VENDITTI?? PENSATE CHE ABBIAMO FATTO QUESTI SITI(IL MIO SOLEGEMELLO) E QUELLO DI MARTA (VENDITTANDO) PER FARCI BELLI? NON SIAMO IN CONTATTO CON VENDITTI E’ EVIDENTE….SONO SITI NON UFFICIALI! PERCHE’ NON SPENDIAMO IL NOSTRO TEMPO A DISCUTERE DI COSE INTERESSANTI COME LE SUE CANZONI INVECE DI CERCARE SOLO UN CONTATTO CON IL DIVO DI TURNO? …CHE NOIA

    SOLEGEMELLO

I commenti sono chiusi.