IL NUOVO ALBUM DI ANTONELLO VENDITTI AVRA’ TITOLO "DALLA PELLE AL CUORE"

La notizia sul titolo del nuovo album di Venditti, che uscirà a metà novembre di quest’anno, è stata annunciata oggi con una notizia d’ANSA. Nell’album sarà presente anche una canzone intitolata "tradimento e perdono". Il pezzo, ispirato alla figura di Agostino Di Bartolomei, storico capitano della Roma morto suicida nel 1994, parla (sempre secondo la notizia ansa) di personaggi  traditi dalla società. Vengono tra l’altro citati Tenco e Pantani. Sono curiosa di maggiori informazioni circa l’album nuovo!!!

il titolo dell’album non mi piace moltissimo, però adoro Venditti quando canta l’amore, quindi il titolo promette bene (anche perchè mi viene in mente l’abum CUORE!) eheheh.

vi ricordo che per ultime novità e discussioni su Venditti (e anche altro) c’è anche il forum di solegemello, dove peraltro è già stata segnalata la notizia ma io la ripeto perchè noto che certi lettori del mio blog non sono lettori del forum e viceversa!ciao!

Una risposta a “”

  1. BENE !!!! ora è ufficiale eh eh eh….DALLA PELLE AL CUORE…. ora aspettiamo di sentirlo!!! novembre non è poi cosi lontano!! ciaoooo Andrè.

I commenti sono chiusi.