17 Risposte a “”

  1. Grazie Marta! Ne ho fatto anche un altro di video che però nn ho caricato su youtube perchè a metà canzone me l'hanno fatto spegnere, perchè avevo il flash acceso. Cmqe va bene così e grazie di nuovo, ciao Giorgio.

  2. MA CHE BELLA GIORNATA DI SOLE

    Ma che bella giornata di sole oggi,ad un passo da nuove canzoni da scartare e da questa spiaggia tornata vuota che adesso si vede di nuovo il mare.Al risveglio mi sono ricordato che manca poco,che accendendo la radio tra due settimane forse riconoscero' la chitarra o il piano,e poi prima delle parole,la voce.Non lo so cosa dira' di nuovo questa voce che mi dice ormai da una vita,non lo so quale altra notte feroce di emozioni mi ricordera' di aver vissuto,quale volto di donna e quale nome,quale citta',quella citta' dove torno volentieri a guardare sul ponte quel fiume che passa.Da bambino a ragazzo,da ragazzo a uomo,non smette questa febbre e questa fede,questo scartare nuovi canti davanti al mare,questo guidare verso un posto lontano per cantare in mezzo a un prato insieme a tanti come vecchi amici.Ho ancora questa fortuna immensa di poter aspettare qualcosa di nuovo che piano imparero' ad amare,o da subito,accostando d'improvviso la macchina a prendermi le maledizioni di quello dietro.Lo riconoscero',lo so,dalle prime note,non dovra' nemmeno cominciare il canto.Amero' quegli attimi,quel rinnovarsi della sorpresa,amero' quelle lacrime bambine sul mio viso di uomo,illuminate dalla musica,rischiarate dal sole di un altro autunno venuto a ricordarmi che è bello aspettare sapendo che qualcosa arrivera',e che ogni nuovo ritorno di Antonello profuma di limone,come quel profumo giu' per le strade nel ritorno a casa di Vincenzino Italo Venditti dalla guerra.Sara' che è una delle piu' belle canzoni del mondo,sara' che stiamo invecchiando e ci prende la malinconia.Ma che bella giornata di sole sara',e poi magari il 29 novembre piove.

  3. …ma che bella giornata di sole…che tu possa riassaporare tutte le emozioni che citi con queste nuove canzoni! le tue parole escono dal CUORE ! GRAZIE!

  4. Ciao Marta, ciao a tutti!
    Piacere di conoscervi. Sono un grande fan di Antonello e non vedo l'ora di sentire il nuovo disco! Vi chiedo ma farà un live su dvd di qualche concerto degli anni 2000 perchè io ho campus live e Da San Siro a Samarcanda, sono andato nei negozi ma non ho trovato dei live di questi anni!
    Un saluto a tutti
    Matteo

  5. Grazie per le info! Io ho già preso i biglietti per il concerto di Torino del 21 Aprile 2012!!! e tu andrai al concerto?

  6. "La ragazza del lunedi",grande Antonelloooooooo! Marta,mettilo il video,che è troppo forteeeeeeeee! Bentornato Antonello,e aspettiamo Venerdi "Unica".

  7. E' geniale "La ragazza del lunedi" canta con Carlo Verdone alla batteria!!! Marta pubblicalo!
    un'abbraccio a tutti
    Matteo.

I commenti sono chiusi.